Il nostro agriturismo è un vecchio podere recentemente ristrutturato, collocato in Val d'Orcia, vicino alla via Francigena, che nel medioevo veniva percorsa dai tanti Pellegrini che si recavano a Roma.
Si compone di una struttura principale più due annessi, circondati da oliveti, campi di grano e alcuni vigneti
La casa principale ha due appartamenti (uno al piano terra e l'altro al piano primo) con ingressi indipendenti, per un totale di 6 posti letto e l'uso di cucina. Gli annessi sono una vecchia porcilaia, oggi "laboratorio" per fare marmellate e conserve ed un ex fienile, che funge anche da punto di appoggio dei proprietari quando aspettano l'arrivo degli ospiti.
La struttura è circondata da campi di proprietà, di cui 7 ettari catalogati come seminativi e 3 ettari sono coltivati ad uliveto.
Il podere Le Rogheta, ad 1 km da Campiglia D'Orcia, villaggio piccolo ma fornito dei servizi essenziali, è in luogo collinare, appena fuori dal verde dei boschi dell'Amiata, che proprio lì lasciano il posto alle linee armoniose della campagna del territorio di Siena.
L'aia-giardino, ricca di cespugli, fioriture e alberature, guarda il vasto panorama dove sullo sfondo emerge Pienza, piccolo gioiello del Rinascimento.